Xiaomi annuncia partnership con Wind Tre: Mi Mix 2 e Redmi 5 Plus disponibili nei negozi

Xiaomi sta arrivando in Italia: nonostante non ci sia ancora la notizia ufficiale, un nuovo Mi Store sta per aprire i battenti a Milano (l’evento è in programma per il prossimo 24 maggio). E mentre la società comincia a pianificare il lancio di uno store fisico ma anche di un e-commerce ufficiale per l’Italia, nel frattempo qualche ora fa Xiaomi ha annunciato una partnership con Wind Tre.

I primi segnali sono arrivati già negli scorsi giorni quando lo smartphone Mi Mix 2 è entrato a far parte prima del listino Tre e poi di quello Wind. Ora però la partnership entra nel vivo e permette di acquistare anche il Redmi 5 Plus. Ma non solo: i due smartphone ora potranno essere acquistati anche in un’unica soluzione, senza vincoli con abbonamenti. Questo renderà possibile acquistare comodamente i due smartphone nel negozio sotto casa sebbene i prezzi siano leggermente più elevati rispetto agli street price online.

I due smartphone Xiaomi, infatti, possono essere acquistati nei negozi Wind e nei 3 Store, in un’unica soluzione, rispettivamente al prezzo di 399,90€ per Mi MIX 2 nella versione 6GB + 64GB e a 239,90€ per Redmi 5 Plus nella versione 4GB + 64GB. 

Il prezzo di Mi Mix 2 è abbastanza interessante perché in linea con quello praticato online (ma con il vantaggio di poter essere acquistato in un negozio fisico), mentre quello del Redmi 5 Plus è un po’ più alto rispetto ad alcuni e-ecommerce. Se preferite acquistare questi smartphone con abbonamento potete scegliere varie opzioni.

Wind, ad esempio, offre i due smartphone con la formula “Telefono Incluso”, con una rata a partire da 2 euro al mese per Mi MIX 2 e di 0 euro per Redmi 5 Plus. L’operatore 3, invece, offre Mi MIX 2 e Redmi 5 Plus in abbinamento alle offerte “PLAY 15”, o alle più famose “ALL-IN”. Maggiori informazioni potete trovarle in uno dei centri vendita dei due operatori.

via
Potrebbe piacerti anche