Xiaomi Mi Mix 2 in Italia (con 3) a 379 euro?

Uno degli smartphone che più ha colpito nella parte finale di 2017 è stato senza dubbio lo Xiaomi Mi Mix 2 (cliccando qui potrete saperne di più sulla sua scheda tecnica). Il phablet ha riscosso un incredibile successo in Cina e ad inizio febbraio è stato presentato anche in italia.

L’azienda cinese, che da qualche giorno ha inaugurato anche la versione italiana del suo sito internet ufficiale, continua a puntare forte sui mercati dell’Europa Occidentale: Xiaomi Mi Mix 2 potrebbe infatti entrare presto nel listino di 3 Italia ad un prezzo decisamente conveniente.

Si parla di 379.90 euro (indiscrezione non confermata ancora e che comunque dovrebbe riguardare il modello più economico lanciato a suo tempo in Cina, quello con 64 GB di storage interno), cifra inferiore ai migliori prezzi che si possono trovare online. Insomma, un vero affare considerato che il risparmio sarebbe ingente e che tra le mani si avrebbe uno smartphone con garanzia Italia e software in italiano.

Vedremo se nei prossimi giorni 3 Italia confermerà la voce. Ricordiamo inoltre alcune specifiche di Xiaomi Mi Mix 2: display da 6 pollici in 18:9 con risoluzione Full HD+, Snapdragon 835, 6 GB di memoria RAM, una batteria da 3.400 mAh con Quick Charge 3.0 e una fotocamera posteriore (il sensore è un Sony IMX386) da 12 MP con apertura f/2.0.

fonte mondo3
Potrebbe piacerti anche