Huawei Mate 10 Pro per la Festa della Mamma 2018 con cashback di 100 euro

Ottima iniziativa di Huawei che propone il suo smartphone migliore del 2017 ad un prezzo scontato di 100 euro per la Festa della Mamma 2018. Parliamo di Huawei Mate 10 Pro, al centro della promozione che darà diritto ad un cashback davvero ragguardevole e che sarà accreditato direttamente su conto corrente.

Andiamo a scoprire i termini dell’offerta nel dettaglio. L’acquisto deve essere effettuato entro il 16 maggio 2018 e può essere effettuato sia negli store (fisici e online) dell’azienda asiatica o tramite pagamento rateale coi vari operatori telefonici che offrono il device nel proprio catalogo (clicca qui per l’elenco completo).

Una volta completato l’acquisto bisognerà compilare il form (a quest’indirizzo) che sarà disponibile dal 31 maggio al prossimo 7 giugno. In questo caso, oltre ai dati personali, verranno richiesti anche l’IMEI dello Huawei Mate 10 Pro in questione e la prova d’acquisto. Alla fine del modulo verrà poi richiesto l’inserimento del codice IBAN del proprio conto corrente che, utile sottolinearlo, dovrà rimanere attivo fino al 30 settembre 2018.

Insomma, una buonissima offerta considerata la qualità dello smartphone, il primo con Kirin 970 a bordo e soprattutto con la tanto apprezzata NPU (Neural Processing Unit) che ha fatto compiere un salto in avanti prodigioso nel campo dell’intelligenza artificiale. Ricordiamo che a listino Huawei Mate 10 Pro costa 799 euro.

Potrebbe piacerti anche