Huawei Mate 10 Pro, il re dell’intelligenza artificiale cala a 509 euro (spedizione inclusa)

Sono passati ormai quasi due mesi dalla presentazione del P20 e, probabilmente, è arrivato il momento giusto per puntare decisi su Huawei Mate 10 Pro. Lanciato a fine ottobre 2017, il top di gamma dell’azienda cinese ha faticato a registrare significativi ribassamenti di prezzo; l’arrivo del nuovo flagship, però, ha cominciato a rendere i prezzi del Mate 10 Pro decisamente più interessanti.

Oggi, ad esempio, vi segnaliamo che su eBay è disponibile a 509.99 euro, con spedizione inclusa e consegna assicurata nel giro di 24/48 ore. Prima di andare più nello specifico, c’è da sottolineare che il rivenditore in questione vanta ormai quasi 1.000 feedback, positivi al 100%. Insomma, si va sul sicuro.

Le unità di Huawei Mate 10 Pro in questioni sono nella colorazione “Midnight Blue” e vantano la garanzia Italia valida per tutti i 24 mesi successivi all’acquisto. Bisogna comunque tenere in considerazione che si tratta di un modello brandizzato ma, come abbiamo avuto modo di specificare più volte, non c’è alcuna preclusione per l’utilizzo con SIM di qualsiasi operatore, né ci sono differenze a livello hardware coi no-brand.

Per chi ancora non lo sapesse, Huawei Mate 10 Pro è considerato lo smartphone che ha garantito un salto di qualità epocale nel campo dell’intelligenza artificiale. Il Kirin 970 è stato lanciato proprio su questo smartphone e la NPU (Neural Porcessing Unit) è diventata presto il punto di riferimento per tutti i competitors.

Per approfittare di questo prezzo davvero ghiotto e portare a casa Huawei Mate 10 Pro a 509 euro, clicca qui e completa l’ordine su eBay!!!

Potrebbe piacerti anche