LG G7 ThinQ, ecco le foto dal vivo poche ore prima della presentazione ufficiale

Mancano ormai poche ore all’evento di presentazione, che si terrà a New York (oggi) prima della “replica” prevista domani a Seul, di LG G7 ThinQ. Sul nuovo top di gamma dell’azienda coreana c’è ovviamente grandissima curiosità, anche se di fatto dello smartphone sappiamo praticamente tutto da ogni punto di vista.

Vi riportiamo in questo post una serie di foto dal vivo che confermano anche tutte le indiscrezioni sul design e su diversi dettagli estetici di cui abbiamo discusso a lungo anche sulle nostre pagine social. Le immagini le troverete in basso e confermano per prima cosa le dimensioni del notch che, lo ricordiamo, sarà “oscurabile” tramite una specifica funzione software.

Sul retro, in alto e al centro, trova spazio una doppia fotocamera accompagnata dal flash LED e dal sensore che garantirà la messa a fuoco laser; poco più in basso il sensore per le impronte digitali. Va sottolineata anche la presenza del jack audio da 3.5 mm, così come il tasto fisico che servirà a lanciare Google Assistant e che si aggiungerà quindi agli altri pulsanti “classici” (quello di accensione e il bilanciere del volume).

Ricordiamo anche che il display di LG G7 ThinQ avrà una diagonale da 6.1 pollici e un rapporto di forma 19,5:9 “allungato” ulteriormente per la presenza del già citato notch.

fonte SlashLeaks
Potrebbe piacerti anche