Dark Souls Remastered: date e orari del Network Test su PS4 e Xbox One

Bandai Namco ha finalmente annunciato le date del Network Test di Dark Souls Remastered, cioè del test aperto a tutti dei server del gioco (pensatela come una beta aperta). Sarà un’occasione per mettere alla prova la nuova infrastruttura online di Dark Souls Remastered, che avrà (a differenza del gioco originale) server dedicati per le sue interazioni multiplayer, ma sarà anche un’occasione per provarlo gratuitamente.

Il Network Test di Dark Souls Remastered si terrà l’11 e il 12 maggio 2018 e coinvolgerà solo i giocatori PS4 e Xbox One. Attenzione: il Network Test sarà attivo solo dalle sei di sera sino alla mezzanotte di ciascuno dei due giorni, non potrete giocarci per molto tempo.

Per giocare a Dark Souls durante questo periodo di prova dovete scaricare Dark Souls Remastered Network Test Ver (è gratuito) da PlayStation Store o Xbox Store. Potete scaricare il client a partire da oggi 2 maggio 2018 e sino all’8 maggio.

Un simile test si terrà anche per l’edizione Nintendo Switch del gioco, che sarebbe dovuta uscire insieme alle altre versioni di Dark Souls Remastered pur essendo realizzata in modo diverso e da uno studio diverso. La versione Nintendo Switch di Dark Souls Remastered è stata però rimandata e uscirà solo d’estate (non abbiamo ancora una data precisa) con un Network Test prima della sua distribuzione.

Dark Souls Remastered arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 24 maggio 2018 in versione fisica e il 25 maggio 2018 in versione digitale, anche su PC. Vi ricordo che chi possiede Dark Souls Prepare to Die Edition su PC ha anche diritto a uno sconto sul remaster.

Potrebbe piacerti anche