Nokia X appare in un’immagine del rivenditore Suning: confermatissimo il notch

A dieci giorni, o poco meno, dalla sua presentazione ufficiale, Nokia X praticamente non ha più segreti. Anche dal punto di vista del design il prossimo arrivo in casa HMD Global ha già svelato ampiamente le proprie peculiarità: dai classici leak fino ad un video hands-on, passando per l’immagine che vedrete per intero in basso e che è stata condivisa dal rivenditore cinese Suning. Non c’è davvero più molto da scoprire.

Nokia X arriverà quindi con un notch presente nella parte superiore del display, tacca che comunque avrà dimensioni notevolmente più contenuti rispetto a quelle viste sul “quasi omonimo” iPhone X. Confermata anche la presenza di una doppia fotocamera posteriore, in alto al centro, con flash LED e sensore per le impronte digitali posizionati più in basso.

nokia x suning

Al di là di una prima esclusiva proprio di Suning per la vendita in Cina, sarà interessante scoprire se questo Nokia X varcherà i confini nazionali e se arriverà in forma ufficiale anche nel mercato occidentale. Lo smartphone è atteso con un display da 5.8 pollici in Full HD+ (aspect ratio 19:9) e con a bordo un processore MediaTek Helio P60, coadiuvato da 4 GB di memoria RAM.

Sarà lanciata, probabilmente, anche una versione con Snapdragon 636 e 6 GB di RAM, senza dimenticare la firma Zeiss (anche se non viene menzionata esplicitamente sulla scocca posteriore come su Nokia 7 Plus e Nokia 8) per i due sensori fotografici sul retro.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche