OnePlus 6: sino a 280 Euro di sconto restituendo un vecchio smartphone

Il nuovo OnePlus 6 dovrebbe costare circa 50 Euro in più, a parità di dotazione di RAM e storage, rispetto al suo predecessore, il OnePlus 5T. Per sostenere al meglio l’arrivo sul mercato del nuovo smartphone, OnePlus lancia un’interessante promozione che permetterà ai clienti di risparmiare sino a 280 Euro restituendo il proprio vecchio smartphone.

Il particolare programma di trade-in viene è disponibile e viene descritto in modo dettagliato direttamente sul sito ufficiale (qui il link per saperne di più). Grazie a questa promozione si potrà ottenere un consistente sconto sull’acquisto del nuovo OnePlus 6 che, come detto in precedenza, dovrebbe arrivare ad un prezzo più elevato rispetto al 5T con un modello base che potrebbe partire da 549 Euro.

Il voucher che si otterrà da questa promozione, che sarà valida sino a fine mese, potrà essere utilizzato esclusivamente online e non in uno dei pop-up store che OnePlus organizzerà in occasione del lancio internazionale del suo nuovo smartphone. E’ possibile partecipare al programma di trade-in restituendo un vecchio smartphone OnePlus o un dispositivo dei seguenti marchi: Apple, Samsung, Sony, Google e Huawei. Il sito include anche un’opzione “altri” marchi che, al momento, non sembra essere attiva.

Ricordiamo che il nuovo OnePlus 6 verrà svelato in via ufficiale il prossimo 16 di maggio. Nelle ore seguenti il debutto, l’azienda dovrebbe avviare, tramite il suo sito ufficiale, la fase di commercializzazione. Continuate, in ogni caso, a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul nuovo device.

Potrebbe piacerti anche