Samsung Galaxy J6 (2018) compare in alcune immagini: c’è anche il tasto per Bixby

E’ SlashLeaks a mostrare nuove immagini render del Samsung Galaxy J6 (2018), smartphone che ha già ricevuto nelle scorse settimane alcune certificazioni e che è apparso anche su alcune piattaforme di benchmarking con la sigla SM-J600.

In questo caso lo smartphone, che è atteso per il lancio ufficiale entro l’inizio dell’estate, appare nelle immagini condivise da un produttore cinese di cover protettive, TPU. Non mancano gli spunti interessanti, considerato che spicca il pulsante dedicato a Bixby anche se in una posizione diversa rispetto al solito.

Sui precedenti top di gamma dell’azienda coreana il tasto per attivare l’assistente virtuale è sempre stato piazzato a sinistra, sotto il bilanciere per il volume, mentre stavolta appare a destra. Interessante anche la posizione del sensore per le impronte digitali, al centro sul retro come Samsung Galaxy S9, sotto l’unica fotocamera posteriore prevista.

Samsung Galaxy J6 (2018) è atteso con un Exynos 7870 a bordo, accompagnato da 2 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, espandibili fino a 256 GB tramite micro SD. L’Infinity Display, che arriva quindi su una fascia ancora più bassa del mercato, avrà un aspect ratio 18.5:9, mentre lo smartphone girerà su Android Oreo 8.0 con interfaccia personalizzata Samsung Experience 9.0 (dettagli confermati da diversi benchmark citati in apertura).

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche