Samsung Galaxy J6 in alcune foto dal vivo con Infinity Display

Ne abbiamo parlato qualche giorno fa coi primi rumors a riguardo, oggi Samsung Galaxy J6 si mostra già nelle prime foto dal vivo. Nelle ultime ore è emersa anche la possibile data di presentazione (25 maggio), quello che però al momento più importa è che un’importante caratteristica venga confermata dalle immagini spuntate oggi.

C’è, infatti, l’Infinity Display: quella che sembrava dover essere una feature riservata ai soli top di gamma (o al massimo a qualche mid-range di livello come accaduto con gli A8) alla fine è stata sdoganata anche su modelli molto più economici anche se l’ottimizzazione delle cornici frontali è ovviamente più contenuta.

Sul retro sono ben visibili la fotocamera posteriore (probabilmente con risoluzione da 13 MP) col sensore per le impronte digitali piazzato poco più in basso, mentre si scorge anche una porta micro USB. Nella schermata relativa alle info sul dispositivo viene confermata la presenza a bordo di Android Oreo 8.0 con interfaccia Samsung Experience 9.0, mentre in un’altra immagine si può apprendere che l’unità in questione è da 32 GB di storage interno.

Ricordiamo anche che Samsung Galaxy J6 dovrebbe arrivare con a bordo un Exynos 7870 con 2, 3 o 4 GB di memoria RAM, mentre la batteria dovrebbe assestarsi sui canonici 3.000 mAh. Il già citato display sarà un AMOLED da 5.6 pollici.

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche