Samsung Galaxy Note 9 simile al predecessore e senza sensore impronte sotto il display?

E’ IceUniverse, tramite il suo account Twitter, a svelare quella che potrebbe essere la prima immagine render del futuro Samsung Galaxy Note 9. Il noto leaker ha pubblicato la foto un paio di giorni fa ma ha poi fornito ulteriori dettagli sul top di gamma che – lo ricordiamo – quest’anno potrebbe essere lanciato in anticipo rispetto alla tradizione (si parla addirittura di fine luglio).

L’immagine la trovate in alto e non lascia spazio a troppe interpretazioni: Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe essere molto simile al predecessore, pur portando qualche piccola differenza dal punto di vista estetico. IceUniverse, poi, ha anche specificato che quasi certamente l’azienda coreana non riuscirà neppure stavolta a integrare il sensore per le impronte digitali sotto il display.

Come sempre in questi casi (soprattutto quando si tratta di leaker che in passato non si sono rivelati del tutto affidabili) preferiamo andarci coi piedi di piombo, considerato che il rischio fake è altissimo. In ogni modo se anche l’immagine non dovesse rivelarsi giusta, non è affatto azzardato immaginare una somiglianza col Note 8, un po’ come già accaduto coi Galaxy S9 e S8.

Ricordiamo anche che Samsung Galaxy Note 9 è atteso con nuove funzionalità associate alla S-Pen, senza dimenticare Bixby 2.0 e una batteria che potrebbe toccare anche i 4.000 mAh.

Potrebbe piacerti anche