Samsung Galaxy S10: tra le novità anche il sensore di impronte integrato nel display

Il nuovo Galaxy Note 9 avrà un tradizionale sensore di impronte digitali integrato nella parte posteriore della scocca. Come conferma un nuovo report di ET News, il primo smartphone con sensore di impronte integrato nel display della gamma Galaxy sarà il nuovo Samsung Galaxy S10 che, secondo alcuni rumors, dovrebbe essere presentato in via ufficiale al CES 2019 di Las Vegas in programma nel corso del mese di gennaio del prossimo anno.

Samsung avrebbe deciso di introdurre tale sensore tra le specifiche del nuovo Samsung Galaxy S10 per non restare indietro rispetto alla concorrenza. In particolare Huawei, la principale rivale di Samsung in ambito Android, ha già realizzato device con questo sensore e si appresta ad arricchire la sua gamma con altri dispositivi di questo tipo nel corso della seconda metà dell’anno.

Anche se la tecnologia non sarà perfetta, quindi, il nuovo Samsung Galaxy S10 avrà un sensore di impronte integrato nel display. Il futuro top di gamma di Samsung dovrebbe, inoltre, presentare una nuova generazione del sistema di riconoscimento facciale, che potrebbe supportare una scansione 3D, oltre all’immancabile scanner dell’iride. Ulteriori dettagli arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane.

Ricordiamo che Samsung presenterà a luglio il nuovo Galaxy Note 9 che sarà un’evoluzione diretta di S9 e S9 Plus. Il nuovo Samsung Galaxy S10 dovrebbe presentare diverse novità rispetto agli attuali top di gamma.

fonte ETNews
Potrebbe piacerti anche