Sì, Xiaomi Mi 8 arriva il 31 maggio: e i prezzi non vi deluderanno…

C’è davvero tanto fermento attorno a Xiaomi Mi 8, il futuro top di gamma del produttore asiatico che dovrebbe “scavalcare” il Mi 7 (non è ancora chiaro se quest’ultimo sarà lanciato in contemporanea o è definitivamente scartato). Come già abbiamo avuto modo di spiegare nei giorni scorsi, il Mi 8 celebrerà l’ottavo anniversario dell’azienda, considerato che il numero 8 è considerato di buon auspicio nella cultura cinese.

Xiaomi Mi 8 ha ricevuto nelle ultime ore due nuove certificazioni (FCC e 3C) e, soprattutto, è protagonista di quella che sembrerebbe essere una locandina autentica e che pubblicizza il già annunciato evento del 31 maggio a Shenzen. Evento durante il quale verrà presentata anche la nuova Mi Band 3 ma che sarà inevitabilmente incentrato proprio sullo smartphone di cui sopra.

Insomma, giorno dopo giorno si dileguano i dubbi sull’effettiva esistenza di questo Xiaomi Mi 8, tanto che su Weibo sono comparsi anche i primi rumors sui prezzi, oltre che su alcune specifiche tecniche di cui comunque già si era vociferato (riconoscimento facciale in 3D, Snapdragon 845, display da 6.01″ e sensore per le impronte digitali sotto il display).

Xiaomi Mi 8 dovrebbe essere lanciato in due versioni, con combinazioni differenti di RAM+storage interno: 6+64 GB e 8+128 GB. 2.799 e 3.199 yuan i rispettivi prezzi che, al cambio attuale, fanno circa 370 e 420 euro. Interessante…

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche