Xiaomi Mi 8 in un video-leak con scocca posteriore trasparente!

Il prossimo 31 maggio, come vi abbiamo già anticipato in questo articolo, dovremmo conoscere il nuovo Xiaomi Mi 8. Non è chiaro se questo smartphone sarà solo una sorta di “edizione speciale” da affiancare al Mi 7 o se sostituirà completamente quello che avrebbe dovuto essere il prossimo top di gamma dell’azienda cinese.

Inutile sottolineare che le indiscrezioni a riguardo si stanno rincorrendo da giorni, ma è doveroso segnalarvi un curioso video in cui viene mostrato un primo, presunto, hands-on di Xiaomi Mi 8. Il filmato è apparso su Weibo (ve lo proponiamo in basso) e ritrae il device con una particolarissima back cover trasparente che consente di vedere tutte le componenti interne.

Insomma, una soluzione decisamente originale dal punto di vista estetico e che, ad esempio, mostra anche il logo Qualcomm (oltre a quello Xiaomi sulla scocca) sul top di gamma dell’azienda californiana, lo Snapdragon 845. Da segnalare anche la doppia fotocamera posteriore con sensori piazzati in verticale e, soprattutto, l’assenza sul retro del sensore per le impronte digitali.

Ciò confermerebbe l’ipotesi dello scanner integrato sotto il display; pannello frontale che sarà caratterizzato da un ampio notch a sua volta contraddistinto da numerosi sensori che potrebbero portare anche, per la prima volta su uno smartphone Android, il riconoscimento del volto in 3D.

Potrebbe piacerti anche