Xiaomi Mi Note 5, spuntano le prime (interessanti) indiscrezioni sulla scheda tecnica

E’ ormai palese che dall’evento Xiaomi del prossimo 31 maggio c’è da attendersi un bel po’ di novità. Non si vive solo di Mi 8: stando ad alcuni rumors che circolano da qualche ora, l’azienda cinese potrebbe decidere di presentare anche il nuovo Xiaomi Mi Note 5, un nuovo smartphone di fascia medio-alta di cui – per la verità – non si era praticamente mai parlato fino ad oggi.

In ogni caso il leak di oggi lascia aperte le porte ad un device che si preannuncia di livello. Xiaomi Mi Note 5 arriverebbe con un display con diagonale da 5.99 pollici e con tecnologia Full Screen 2.0 (insomma c’è da aspettarsi un’ottimizzazione delle cornici frontali particolarmente spinta).

xiaomi mi note 5

Sotto il cofano troverebbe spazio uno Snapdragon 835, top di gamma 2017 di Qualcomm, processore accompagnato da 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Interessante anche l’indiscrezione che vuole la presenza di una stabilizzazione ottica a quattro assi per la fotocamera posteriore.

Vale la pena sottolineare, in mancanza di altri dettagli, che probabilmente l’ipotesi, lanciata su alcuni media cinesi, di un lancio così a stretto giro di posta è poco verosimile. Certo è che Xiaomi, per il suo ottavo anniversario, sta pensando di fare davvero le cose in grande. E a questo riguardo vi rimandiamo anche agli ultimi rumors sull’attesissimo Mi 8.

fonte GizChina
Potrebbe piacerti anche