Asus ZenFone 5Z con Snapdragon 845 a 449 Euro solo per pochi giorni

In occasione del lancio commerciale in Italia, il nuovo Asus ZenFone 5Z è subito protagonista di una promozione davvero da non perdere. Il nuovo top di gamma di Asus con SoC Qualcomm Snapdragon 845 può essere acquistato, sino a domenica 10 giugno, con uno sconto extra di 50 Euro.

Disponibile ad un prezzo di listino di 499 Euro, il nuovo Asus ZenFone 5Z, grazie a questa promozione, potrà essere acquistato a 449 Euro. L’offerta in questione è disponibile esclusivamente tramite l’Asus Shop, solitamente non un fulmine per quanto riguarda le spedizioni (al momento viene indicato in 2 giorni il tempo per l’avvio della spedizione). Il prezzo è però davvero molto invitante e potrebbe convincere più di utente ad acquistare il nuovo top di gamma della casa taiwanese.

Per sfruttare la promozione è necessario utilizzare il codice #ZenFone5Z che va inserito nel carrello. Il modello in promozione presenta la colorazione Midnight Blue, 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Di seguito il link per sfruttare la promozione:

Ricordiamo che la scheda tecnica del nuovo Asus ZenFone 5Z include un display Full HD+ in 19:9 con notch e diagonale di 6.2 pollici affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 845, doppia fotocamera posteriore (12 + 5 Megapixel) ed una batteria da 3.300 mAh. Il sistema operativo è Android Oreo 8.0. Sul mercato è attesa anche una versione con 8 GB di RAM e 256 GB di storage che sarà commercializzata a 599 Euro.

Potrebbe piacerti anche