OnePlus 6: disponibile da oggi la limited edition Silk White

Debutta sul mercato italiano nella giornata di oggi la prima “limited edition” del nuovo OnePlus 6. Dallo store ufficiale di OnePlus, infatti, è possibile acquistare la variante Silk White dell’OnePlus 6. Questa versione dello smartphone è disponibile ad un prezzo di 569 Euro con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. 

Il nuovo OnePlus 6 Silk White non è disponibile in altre configurazioni. Oltre alla scocca posteriore caratterizzata da una particolare finitura bianca, questa nuova variante dell’OnePlus 6 non presenta particolari differenze rispetto alle altre due versioni presenti sul mercato (Mirror Black e Midnight Black). Ecco il link per effettuare l’acquisto della nuova variante dello smartphone: OnePlus Silk White a 569 Euro su OnePlus.com.

Ricordiamo che il nuovo smartphone di OnePlsu può contare su di un display Optic AMOLED da 6.2 pollici con risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 845. La scheda tecnica include anche 6/8 GB di RAM e 64/128/256 GB di storage interno, una doppia fotocamera posteriore, una batteria da 3.300 mAh ed un sensore di impronte digitali posteriore. Lo smartphone è dotato del supporto Dual SIM.

Il nuovo OnePlus 6 è acquistabile, oltre che sul sito ufficiale, anche su Amazon nelle versioni Mirror Black e Midnight Black. Per dare un’occhiata alle proposte di Amazon per il nuovo smartphone di OnePlus potete cliccare su [easyazon_link identifier=”B07CHQHFDZ” locale=”IT” tag=”web051-21″]questo link[/easyazon_link].

Potrebbe piacerti anche