Ecco l’offerta del mese: Huawei Mate 10 Pro scende a 469 euro, con spedizione 24h inclusa!

Da molti è considerato come il capostipite di una nuova generazione di smartphone: l’intelligenza artificiale ha cambiato decisamente marcia su Huawei Mate 10 Pro, grazie alla presenza della NPU (la Neural Processing Unit) sul Kirin 970 che ha segnato un punto di svolta per i SoC di fascia top.

Ed è anche per questo motivo che il top di gamma dell’azienda cinese, lanciato a fine ottobre 2017, si è mantenuto durante molti mesi su prezzi non troppo lontani da quello indicato a listino. Insomma, è stato davvero complicato portarlo a casa trovando un’occasione online. Oggi, però, spunta una clamorosa offerta su eBay che propone Huawei Mate 10 Pro a 469,99 euro con spedizione compresa (e consegna nel giro di 1-2 giorni lavorativi).

Il modello interessato è quello con colorazione “Titanium Grey“, lo smartphone è nuovo e gode della garanzia Italia che sarà valida per i 24 mesi successivi all’acquisto. C’è da tenere in considerazione che lo Huawei Mate 10 Pro in questione è brandizzato (Vodafone o Tim, non si può scegliere), ma come abbiamo avuto modo di ripetere più volte è un dettaglio che non ne preclude assolutamente l’utilizzo con SIM di altri operatori, né comporta differenze dal punto di vista dell’hardware.

Sottolineando che il venditore in questione è uno dei più affidabili presenti su eBay (quasi 61mila feedback) e che si è già superato l’89% dello stock presente in magazzino, vi invitiamo così ad approfittare di quella che può essere considerata già come l’offerta clou del mese di giugno: clicca qui per acquistare Huawei Mate 10 Pro a 469 euro (quasi la metà del prezzo di listino) con spedizione inclusa!

Potrebbe piacerti anche