Sony Xperia XZ3: primi dettagli sul nuovo top di gamma in arrivo ad IFA 2018

In occasione dell’edizione 2018 dell’IFA di Berlino si registrerà il debutto del nuovo Sony Xperia XZ3, un nuovo top di gamma che andrà a rinnovare, ulteriormente, la gamma di smartphone di casa Sony che, ricordiamo, dovrebbe avviare le vendite del nuovo XZ2 Premium con display 4K in estate. 

In queste ore sono emerse online le prime indicazioni in merito alla possibile scheda tecnica del nuovo Sony Xperia XZ3. Lo smartphone dovrebbe presentarsi con un display in 18:9 da 5.7 pollici di diagonale caratterizzato da un pannello IPS Triluminos con risoluzione Full HD+.

A gestire il funzionamento generale dello smartphone ci sarà l’immancabile SoC Qualcomm Snapdragon 845 che sarà supportato da 6 GB di memoria RAM e da almeno 64 GB di storage interno. Da notare, inoltre, la presenza di una batteria da 3.240 mAh. 

Il nuovo Sony Xperia XZ3 dovrebbe riprendere lo stesso comparto fotografico di XZ2 Premium con una doppia fotocamera posteriore, con un sensore principale Motion Eye da 19 Megapixel affiancato da una camera secondaria con sensore monocromatico da 12 Megapixel.

Il nuovo top di gamma di Sony arriverà sul mercato con Android 8.1 Oreo e sarà successivamente aggiornato ad Android P. Ulteriori dettagli in merito alle specifiche del nuovo smartphone che debutterà ad inizio settembre ad IFA dovrebbero emergere già nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche