Honor 10 in offerta a 354 Euro su Amazon

Se state cercando uno smartphone da acquistare in questo week end vi segnaliamo la nuova offerta di Amazon dedicata ad Honor 10 che, rispetto ai giorni scorsi, ottiene un ulteriore calo di prezzo. Ad oggi, infatti, è possibile acquistare il nuovo top di gamma di Honor al prezzo di appena 354 Euro a fronte di un prezzo di listino di 399 Euro.

Il modello in offerta ha colorazione nera. La versione blu costa, invece, 363 Euro. Entrambe le varianti sono “vendute e spedite da Amazon” con tutti i vantaggi relativi a garanzia e spedizione veloce (effettuando l’acquisto ora lo smartphone arriverà già lunedì 11 giugno). Ecco il link per l’offerta:

  • [easyazon_link identifier=”B07CWZJ5HN” locale=”IT” tag=”web051-21″]Honor 10 in offerta da 354 Euro su Amazon[/easyazon_link]

Ricordiamo che il nuovo Honor 10 si presenta con un display in 19:9 con notch caratterizzato da diagonale di 5,8 pollici e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone è il SoC Kirin 970, lo stesso di Huawei P20 e P20 Pro, che viene supportato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile.

La scheda tecnica si completa con una doppia fotocamera posteriore, batteria da 3.400 mAh ed il sistema operativo Android Oreo 8.1 personalizzato dall’EMUI 8.1.  Ricordiamo che Honor 10 ha ricevuto un importante aggiornamento nella giornata di ieri che ha ottimizzato le prestazioni dello smartphone aggiungendo anche alcune funzionalità inedite.

Potrebbe piacerti anche