Samsung Galaxy Note 9: design posteriore confermato da una cover

In attesa della presentazione ufficiale, che potrebbe essere programmata per il prossimo 9 di agosto, continuano i rumors sul futuro Samsung Galaxy Note 9, il nuovo top di gamma che andrà ad arricchire l’offerta di smartphone di casa Samsung. In queste ore, infatti, la foto di una presunta cover del futuro Note 9 va a confermare i render di alcuni giorni fa. 

Il nuovo top di gamma di Samsung dovrebbe presentare una doppia fotocamera con allineamento orizzontale, proponendo quindi una soluzione differente rispetto a quanto visto con il recente Galaxy S9. Cambia anche il posizionamento del sensore di impronte digitali che sarà posizionato al di sotto delle fotocamere e presenterà un orientamento orizzontale. Ecco l’immagine in questione:

Samsung Galaxy Note 9

Ricordiamo che il futuro Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe presentarsi con dimensioni pari a 161.9 x 76.3 x 8.8 mm e con un display Super AMOLED da circa 6.3 pollici di diagonale (il rapporto tra le dimensioni del display sarà sempre di 18,5:9). A gestire il funzionamento dello smartphone troveremo il SoC Exynos 9810, lo stesso della gamma Galaxy S9.

La scheda tecnica del nuovo Note 9 si completerà con 6 GB di memoria RAM e con una batteria da 3.850 mAh che dovrebbe garantire un importante passo in avanti per quanto riguarda l’autonomia. Lo smartphone arriverà sul mercato con Android Oreo in versione 8.1 e, naturalmente, con l’immancabile S-Pen.

 

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche