iPhone 2018, spunta un video coi tre mockup basati su informazioni “attendibili”

E’ il sito giapponese MacOtakara, tradizionalmente uno dei più affidabili per quanto riguarda anticipazioni dal mondo Apple, a pubblicare un interessante video in cui sono protagonisti tre mockup dei futuri iPhone 2018. Come il portale riferisce, i modelli sono stati realizzati sulla base di informazioni provenienti direttamente da fornitori asiatici: insomma, sebbene possano esserci delle variazioni nel risultato finale, possiamo cominciare a farci un’idea precisa su quelli che saranno i tre nuovi “melafonini”.

Qualche incertezza c’è sull’iPhone 2018 con display OLED da 5.8 pollici, in pratica l’aggiornamento dell’attuale iPhone X. Nel video si parla di dimensioni da 143,65 x 72,03 x 7,69 mm. un pelo più largo del “melafonino del decennale”. MacOtakara, comunque, specifica che c’è qualche discordanza tra le fonti coinvolte, in ogni modo è praticamente certo un design del tutto simile al modello lanciato ormai più di sette mesi fa.

Salendo di dimensioni passiamo all’iPhone con pannello LCD da 6 pollici: in questo caso le dimensioni arrivano a 150,91 x 75,72 x 8,47 mm, con spessore maggiore dei due OLED a cui verrà affiancato nel keynote di settembre. Ben visibile anche il notch nella parte superiore del display, non c’è tra l’altro nessun dubbio sul fatto che anche il modello più economico possa arrivare col Face ID.

Chiude il lotto l’iPhone 2018 da 6.4 pollici con schermo OLED. Stavolta le dimensioni (157,53 x 77,4 x 7,85 mm) sono simili a quelle di iPhone 8 Plus mentre viene sottolineato che il comparto fotografico, che conterà ovviamente sulla True Depth Camera, avrà le stesse dimensioni di iPhone X. Non una gran notizia, francamente.

Potrebbe piacerti anche