iPhone 8 a 629 euro (spedizione compresa): ecco l’offerta del fine-settimana

E’ considerato un po’ da tutti come uno degli smartphone più sottovalutati dell’intero 2017. iPhone 8 ha pagato la discutibilissima scelta di Apple che ha preferito presentarlo in contemporanea con iPhone X finendo per subire il clamoroso peso mediatico del “melafonino del decennale”. Eppure, col tempo le performance di iPhone 8 sono risultate di livello assoluto, finendo per smentire i più scettici.

Il fine settimana è appena cominciato e, come sempre, eBay mette a disposizione una serie di offerte in vetrina decisamente interessanti. Una di essere riguarda proprio il top di gamma di Cupertino che viene offerto a 629,99 euro e con spedizione compresa in tutta Italia. Da sottolineare anche che la consegna viene effettuata nel giro di un paio di giorni lavorativi (tanto per intenderci, martedì potrebbe già essere tra le vostre mani…).

Il rivenditore in questione vanta quasi 16mila feedback, tutti positivi, a dimostrazione dell’assoluta affidabilità dell’offerta. Da segnalare anche che tra i metodi di pagamento accettati c’è anche PayPal.

Non solo: l’iPhone 8 in questione (da 64 GB) è il modello in Space Gray, è nuovo e non brandizzato. Va da sé, inoltre, che acquistandolo dal link che vi proponiamo in basso, potrete usufruire della garanzia Italia valida per i 24 mesi successivi all’acquisto.

Insomma, l’offerta è da prendere al volo: clicca qui per acquistare iPhone 8 a 629,99 euro su eBay!!!

Potrebbe piacerti anche