Samsung Galaxy Note 9: ecco la possibile data di presentazione

Dopo le notizie di ieri, torna a far parlare di sé il nuovo Samsung Galaxy Note 9. Il futuro top di gamma di casa Samsung è, senza dubbio, lo smartphone più atteso della prossima estate e, come tale, rumors ed indiscrezioni sul suo futuro non mancano di certo.

Stando ad un report di Bloomberg, Samsung dovrebbe aver già fissato una data di presentazione per il suo nuovo Samsung Galaxy Note 9 che potrebbe essere svelato al pubblico il prossimo 9 di agosto, due settimane in anticipo rispetto a quanto avvenuto lo scorso anno con il Note 8.

La commercializzazione del nuovo Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe, quindi, avviarsi già nella seconda metà di agosto, anticipando i tempi rispetto ai suoi predecessori e rispetto al suo principale rivale, il futuro top di gamma di Apple. L’evento di presentazione Samsung Unpacked dovrebbe svolgersi a New York.

Ricordiamo che dal punto di vista tecnico e di design, il nuovo Samsung Galaxy Note 9 rappresenterà una diretta evoluzione del Galaxy S9 Plus da cui si differenzierà per un display un po’ più grande (la diagonale dovrebbe essere di 6,32 pollici). Conferme, invece, per la doppia camera posteriore e il SoC Exynos 9810.

Tra le specifiche del nuovo Samsung Galaxy Note 9 troveremo 6 GB di RAM e 64 GB di storage anche se dovrebbe arrivare sul mercato anche una variante con 8 GB di RAM e  256 GB di storage interno. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Bloomberg
Potrebbe piacerti anche