LG Q Stylus: tre nuovi mid-range con pennino capacitivo

LG ha annunciato in queste ore l’arrivo sul mercato di tre nuovi smartphone di fascia media con pennino capacitivo incluso nella confezione. Gli smartphone in questione sono i nuovi LG Q Stylus, Q Stylus+ e Q Stylusα. Come da recente tradizione di LG, ogni mercato internazionale riceverà solo una o due varianti di questa nuova gamma. Al momento, non ci sono informazioni in merito al mercato italiano.

I nuovi LG Q Stylus sono accomunati dalla presenza di un display in 18:9 con diagonale di 6.2 pollici e risoluzione Full HD+ e da una batteria da 3.300 mAh. I tre smartphone pesano 172 grammi e hanno dimensioni pari a 160,15 x 77,75 x 8,4 mm. Presente anche la certificazione IP68.

Per quanto riguarda gli altri elementi della scheda tecnica, a seconda della variante, il nuovo LG Q Stylus potrà contare su di un processore Octa-Core da 1.5 GHz o da 1.8 GHz abbinato a 3/4 GB di memoria RAM ed a 32/64 GB di storage interno. Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo una camera posteriore da 16 o 13 Megapixel ed una camera anteriore da 8 o 5 Megapixel.

Tutti i nuovi LG Q Stylus arriveranno sul mercato con il sistema operativo Android Oreo in versione 8.1. Le colorazioni previste sono Moroccan Blu, Aurora Black (Q Stylus e Q Stylus+) e Lavender Violet (Q Stylus+).Ulteriori dettagli sui nuovi mid-range con pennino capacitivo arriveranno nel corso dei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche