OnePlus 6: in arrivo anche una variante rossa

La foto riportata qui di sopra è stata diffusa, tramite Twitter, dal noto youtuber Marques Brownlee che potrebbe aver svelato l’arrivo di una variante rossa dell’OnePlus 6 disponibile, per ora, solo nelle colorazioni Mirror Black e Midnight Black oltre che nella versione “limited edition” Silk White.

La nuova variante rossa dell’OnePlus potrebbe essere una versione a tiratura limitata dello smartphone di OnePlus che, in un primo momento, potrebbe essere riservata solo ad alcuni mercati selezionati. Al momento, è bene sottolineare, OnePlus non ha commentato, nonostante la menzione nel tweet, l’immagine.

Ricordiamo che OnePlus ha già proposto smartphone con scocca rossa come la variante Lava Red dell’OnePlus 5T che, nei mesi scorsi, ha ottenuto un considerevole successo commerciale con un rapidissimo sold out nei mercati dove è stata distribuita in via ufficiale.L’esperimento potrebbe essere riproposto dall’azienda che, come evidente dalla foto, potrebbe scegliere una differente tonalità di rosso.

La nuova versione rossa dell’OnePlus 6 se, come facilmente ipotizzabile, dovesse essere una variante “limited edition” potrebbe essere commercializzata in una sola configurazione hardware, probabilmente con 8 GB di RAM e 128 GB di storage come accaduto con la versione Silk White arrivata sul mercato ad inizio mese. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul nuovo OnePlus 6 e sulle sue possibili colorazioni inedite in arrivo nelle prossime settimane.

fonte Marques Brownlee
Potrebbe piacerti anche