Oppo Find X supporterà in futuro anche le videochiamate in 3D

Torniamo a parlare di Oppo Find X, l’atteso top di gamma dell’azienda cinese che sarà presentato il prossimo 19 giugno. Tante le novità di rilievo che sono state anticipate dai numerosi rumors delle ultime settimane, oggi si aggiunge un ulteriore dettaglio che di certo aumenta la curiosità per un device che speriamo possa arrivare ufficialmente anche in Italia.

Come già abbiamo accennato, Oppo Find X supporterà già la connettività in 5G. Non un grande “plus” in questo momento, ma in prospettiva il discorso si farebbe molto più interessante: tra le applicazioni native che usufruiranno del 5G ce ne sarà ad esempio una che permetterà le video-chiamate in 3D: le indiscrezioni per la verità parlano di un aggiornamento software che potrebbe arrivare entro fine anno, di certo si tratta di scenari suggestivi.

Oppo Find X, lo ricordiamo, dovrebbe vantare anche una doppia fotocamera posteriore dotata di zoom 5x con spessore ridotto di circa il 10% rispetto ai comparti fotografici tradizionali. Il tutto senza dimenticare la ricarica rapida Super VOOC che, stando a quanto anticipato, sarebbe in grado di ricaricare completamente una batteria da 2.500 mAh in appena 15 minuti. Per inciso, la capacità della batteria di Oppo Find X dovrebbe assestarsi sui 4.000 mAh, altro elemento di assoluto rilievo in una scheda hardware che si preannuncia di assoluto livello.

fonte FoneArena
Potrebbe piacerti anche