Samsung Galaxy Note 9 e Gear S4 saranno presentati insieme

In questi ultimi giorni abbiamo registrato l’arrivo di un gran numero di notizie legate al futuro Samsung Galaxy Note 9, il prossimo top di gamma che andrà ad affiancare, tra qualche mese, il Galaxy S9 ed il Galaxy S9 Plus, completando l’offerta della casa coreana per la fascia alta del mercato di telefonia.

Secondo nuove indiscrezioni, Samsung ha intenzione di presentare insieme al suo nuovo top di gamma anche lo smartwatch Gear S4. I due dispositivi dovrebbero essere presentati nello stesso momento in modo da sfruttare l’impatto mediatico del nuovo Note per spingere al massimo, da subito, le vendite dello smartwatch.

Al momento, l’ipotesi più realistica vede nel prossimo 9 di agosto la data di presentazione dei nuovo Galaxy Note 9 e Gear S4. Secondo altre fonti, invece, il debutto potrebbe avvenire il 2 agosto. Sebbene non ci siano ancora conferme, è comunque molto probabile che i due dispositivi arrivino sul mercato in contemporanea.

La data di uscita del Samsung Galaxy Note 9 e del Gear S4 dovrebbe essere fissata per la seconda settimana del prossimo mese di agosto, a pochi giorni di distanza dalla presentazione ufficiale. Nel corso dei prossimi giorni dovrebbero arrivare nuove conferme sulla questione oltre che i primi dettagli in merito ai prezzi con cui i due device arriveranno sul mercato italiano. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche