Samsung Galaxy Note 9, ecco le possibili cinque colorazioni: con una sorpresa…

Ancora Samsung Galaxy Note 9 al centro di rumors: mentre oggi vi abbiamo già parlato (nuovamente) della batteria e della possibilità che possa arrivare ad una capienza di 4.000 mAh (clicca qui per saperne di più), stavolta è un’indiscrezione relativa alle colorazioni del prossimo top di gamma ad essere degna di nota.

Sì, perché al di là del numero inconsueto di tinte con cui Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe arrivare sul mercato (sembra che ne arriveranno ben cinque), colpisce soprattutto una tonalità che i più nostalgici avranno subito notato nella foto che vi proponiamo in alto.

Sì, potrebbe essere nuovamente proposto il color marrone (tendente al rame) che tanto piacque e che tanto successo riscosse col Samsung Galaxy Note II. Questo colore si affiancherebbe quindi ai più canonici nero e grigio, oltre a blu e lavanda (un viola “scolorito”) che rappresentano un po’ la tendenza del momento nel mercato.

Come sempre accade in questi casi, oltre a ricordarvi che non c’è alcuna certezza sull’attendibilità dei render in alto, c’è da sottolineare che potrebbero essere soltanto delle ipotesi e che alla fine Samsung Galaxy Note 9 potrebbe arrivare in 2-3 versioni come accaduto coi predecessori. Senza contare che non sarebbe di certo una novità vedere lanciati sul mercato europeo, e italiano, solo alcuni dei modelli proposti.

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche