Xiaomi Mi Max 3 vuole esagerare: display da 7 pollici?

Arrivano nuovi, ed interessantissimi, rumors su l futuro Xiaomi Mi Max 3. Lo smartphone potrebbe essere presentato durante il prossimo mese di luglio e le indiscrezioni, come di consueto, cominciano a farsi più insistenti.

Oggi è su Weibo che sono stati condivisi alcuni dettagli sul device che sarà nuovamente tra i più grandi in circolazione, praticamente un mini-tablet. Si parla infatti di un display con diagonale addirittura da 6.99 pollici, con risoluzione in Full HD+ e aspect ratio 18:9. Davvero un’enormità, ma la tendenza del mercato è oramai questa.

Non si è parlato solo dello schermo, anzi. L’altro dettaglio particolarmente degno di nota emerso oggi è la possibile presenza del nuovissimo Snapdragon 710 sullo Xiaomi Mi Max 3. Per chi non lo sapesse, il 710 è il nuovo processore Qualcomm che va ad inserirsi tra quelli destinati alla fascia media del mercato (i 6xx) e quelli per i top di gamma (gli 8xx). Insomma, considerato anche che ci saranno anche 4 o 6 GB di memoria RAM a fare da contorno, dal punto di vista delle prestazioni si andrà sul sicuro.

Altri dettagli su Xiaomi Mi Max 3: la batteria, come il display, sarà enorme (5.500 mAh?), mentre non c’è dubbio su Android Oreo 8.1 come versione pre-installata del sistema operativo. Per il momento, infine, si segnala una sola fotocamera posteriore (sensore Sony IMX363) con risoluzione da 20 MP.

Potrebbe piacerti anche