Samsung Gear S4 in una nuova colorazione e con batteria più capiente?

Cominciano finalmente ad arrivare dettagli più concreti sul prossimo smartwatch targato Samsung. Ci riferiamo ovviamente al Samsung Gear S4, la cui presentazione dovrebbe avvenire con tutta probabilità durante la tradizionale fiera IFA di Berlino, in programma a cavallo tra agosto e settembre.

Ebbene, oggi si è parlato per la prima volta di una colorazione inedita per gli indossabili del produttore coreano. Oltre ai canonici “silver” e “black”, Samsung Gear S4 dovrebbe anche arrivare nella versione “gold” che, stando alle voci che cominciano a circolare, dovrebbe però essere riservata alla variante più performante della futura lineup.

Insomma, un dettaglio non di poco conto per uno smartwatch che fa anche dell’estetica il proprio punto di forza. Così come per un indossabile non può passare inosservata anche un’indiscrezione riguardante la batteria. Su Weibo si è cominciato a discutere anche di quest’aspetto, e un account in particolare ha rivelato che l’aumento della capienza possa essere attorno al 25% rispetto al Gear S3.

Più in particolare Samsung Gear S4 arriverebbe con una batteria da 470 mAh contro i 380 mAh del predecessore. Un ottimo viatico per una maggiore autonomia del device (anche per Samsung è questo il maggior difetto dei suoi indossabili), anche se per avere un riscontro pratico dovremo prima conoscere anche il resto delle componenti hardware.

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche