Anche Elon Musk nel mercato smartphone col marchio Tesla?

Diciamolo subito, dal personaggio in questione c’è da aspettarsi di tutto: dall’esplorazione di Marte alle auto a guida autonoma, Elon Musk è un vulcano di idee, mente sopraffina che sta cercando di lasciare un’impronta gigantesca nel campo dell’innovazione tecnologica.

Certo è che, però, immaginarlo interessato all’ingresso nel mercato smartphone risulta difficile. Nonostante l’immagine che vi proponiamo in alto ha acceso subito la fantasia degli appassionati. La foto, rigorosamente leaked, ritraggono la parte posteriore e quella anteriore di un ipotetico smartphone con marchio Tesla.

Il logo della famosissima azienda impegnata nello sviluppo delle auto a guida autonoma compare sul retro di questo presunto device, dov’è presente anche un foro presumibilmente destinato ad un doppio sensore fotografico. Più “banale” il frontale, con cornici decisamente sottili e un piccolo notch nella parte superiore, coi forellini per i vari sensori.

tesla

Meglio andarci piano, fuori discussione. Potrebbe trattarsi semplicemente di un prototipo o, chissà, di una partnership sullo stile Huawei-Porsche, con qualche edizione speciale di un non meglio precisato top di gamma con personalizzazione a marchio Tesla. Insomma, al momento le ipotesi che si possono fare sono molteplici. Ma ciò non toglie che si tratta di una foto davvero curiosa e che potrebbe nascondere anche sorprese molto più ghiotte di quanto immaginiamo…

fonte SlashLeaks
Potrebbe piacerti anche