Asus ZenFone 5Z si aggiorna con miglioramenti per la fotocamera e patch di sicurezza

Asus ha avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento software per l’Asus ZenFone 5Z, il suo nuovo top di gamma che sta attirando a sé molta attenzione grazie ad un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo risultando uno degli smartphone con Snapdragon 845 più economici sul mercato ad oggi.

Il nuovo update in via distribuzione tramite OTA va a migliorare la stabilità del software della fotocamera, uno degli aspetti meglio riusciti del device che ha ottenuto davvero tante recensioni positive. Tra le novità dell’aggiornamento in corso di distribuzione troviamo anche le patch di sicurezza (non viene specificato il mese) ed una serie di bug fix ed ottimizzazioni che dovrebbero rendere ancora più stabile e fluido il funzionamento dello smartphone.

Ricordiamo che, attualmente, il nuovo Asus ZenFone 5Z è disponibile solo tramite l’Asus Shop, lo store ufficiale dell’azienda taiwanese. Le varianti disponibili sono due. I clienti possono scegliere tra la versione base con 6 GB di RAM e 64 GB di storage, disponibile a 499 Euro, e la versione top con 8 GB di RAM e 256 GB di storage che può essere acquistata al prezzo di 599 Euro.

La scheda tecnica del nuovo Asus ZenFone 5Z, oltre al SoC Snapdragon 845, include display IPS LCD in 19:9 con notch, risoluzione Full HD e diagonale di 6.2 pollici, doppia fotocamera posteriore, con sensori da 12 e 5 Megapixel, ed una batteria da 3.300 mAh.

Potrebbe piacerti anche