Honor Note 10: nuove conferme sull’assenza del notch

In attesa della presentazione ufficiale, in programma in Cina a fine luglio, emergono nuove e, probabilmente, definitive conferme sull’assenza del notch nell’enorme display del nuovo Honor Note 10. Il nuovo top di gamma di casa Honor si presenterà, quindi, con un ampio display Super AMOLED realizzato da Samsung che si caratterizzerà per un rapporto tra le dimensioni di 18:9 e per una risoluzione di 2160 x 1080 pixel. 

A confermare l’assenza del notch è un’immagine apparsa su JD.com, un e-commerce cinese. Da notare che il prezzo indicato, pari a più di 1.200 Euro, non rispecchierà il prezzo di listino del nuovo Honor Note 10. Ecco l’immagine:

Honor Note 10

Ricordiamo che la scheda tecnica del nuovo Honor Note 10 comprenderà il SoC Kirin 970, lo stesso di Honor 10, che sarà supportato da 6/8 GB di RAM e 64/128 GB di storage interno espandibile. Le configurazioni di RAM e storage saranno rivelate soltanto al momento della presentazione ufficiale.

A completare le specifiche tecniche troveremo, inoltre, una batteria da 4.900 mAh, una doppia fotocamera posteriore ed il sistema operativo Android Oreo 8.1 con EMUI 8.2. Il nuovo smartphone di Honor potrà contare sulla funzionalità GPU Turbo, già disponibile su diversi smartphone Huawei e Honor.

La presentazione europea del nuovo Honor Note 10 potrebbe avvenire a fine agosto, a margine dell’IFA di Berlino edizione 2018. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Pocketnow
Potrebbe piacerti anche