Honor Note 10 sarà presentato tra poche settimane, ecco il primo teaser

Dopo le dichiarazioni ufficiali rilasciate nei giorni scorsi dal presidente di Honor in Cina, in queste ore il brand ha rilasciato un primo teaser del nuovo top di gamma Honor Note 10, confermando che lo smartphone verrà presentato a breve, probabilmente nel corso delle prossime settimane.

Solitamente, infatti, i brand cinesi tendono a non far passare molto tempo tra il rilascio del primo teaser ed il debutto effettivo del proprio prodotto. Al momento, in ogni caso, non sono state rilasciate ulteriori informazioni in merito alla possibile data di uscita del nuovo Honor Note 10 che potrebbe entrare a far parte dell’offerta di smartphone Honor anche in Italia, probabilmente dopo l’estate.

Ecco il teaser:

Honor Note 9

Il nuovo Honor Note 10, dal punto di vista tecnico, è già stato protagonista di diversi rumors. Lo smartphone, infatti, arriverà sul mercato con un ampio display Super AMOLED da ben 6.9 pollici con risoluzione 2K a cui si affiancherà il SoC Kirin 970 con pieno supporto all’intelligenza artificiale, un elemento oramai essenziale per tutti i top di gamma di Huawei e Honor.

A completare la scheda tecnica del device troveremo almeno 6 GB di memoria RAM, 128 GB di storage interno ed una doppia fotocamera posteriore. La batteria sarà da 6.000 mAh ed il sistema operativo sarà Android Oreo 8.1 con EMUI 8.1. Ulteriori dettagli su Honor Note 10 arriveranno nel corso dei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche