Samsung Galaxy S10 Plus potrebbe avere ben 5 fotocamere

Una delle principali novità del futuro Samsung Galaxy S10 Plus potrebbe riguardare il comparto fotografico. Secondo nuovi rumors, infatti, il futuro top di gamma di Samsung dovrebbe arrivare sul mercato potendo contare su ben 5 fotocamere con due sensori anteriori ed un sistema di tripla fotocamera posteriore.

Nella parte posteriore, il nuovo Samsung Galaxy S10 Plus dovrebbe presentare un sensore principale ad apertura variabile da 12 Megapixel supportato da un teleobiettivo e da un sensore grandangolare da 16 Megapixel. Nella parte frontale, invece, ci saranno due sensori distinti, una soluzione già adoperata da Samsung con il Galaxy A8 presentato ad inizio anno.

Ricordiamo che la gamma S10 si articolerà, secondo quanto emerso sino ad ora, in tre varianti. Il Samsung Galaxy S10 Plus sarà il top di gamma a cui si affiancherà il Galaxy S10 “standard” che avrà una tripla fotocamera posteriore ed una fotocamera singola anteriore e l’inedito S10 Lite con doppia fotocamera posteriore e fotocamera singola anteriore. S10 Lite dovrebbe, inoltre, essere l’unico smartphone della gamma S10 a non includere tra le specifiche il sensore di impronte integrato nel display. Tale sensore dovrebbe, infatti, essere integrato nel tasto d’accensione laterale.

Ulteriori dettagli in merito ai nuovi Samsung Galaxy S10 arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi mesi. Come anticipato la scorsa settimana, la nuova gamma S10 di Samsung dovrebbe debuttare a febbraio, in occasione del Mobile World Congress 2018.

fonte TheBell
Potrebbe piacerti anche