Motorola Moto G6 Plus al prezzo più basso del web: 250€ su Amazon

Altra buonissima offerta quella che è stata pubblicata questa mattina su Amazon e che riguarda il Moto G6 Plus. Il mid-range firmato Motorola può essere considerato tra i migliori smartphone nella fascia 200-300 euro, se non il migliore, e raggiunge oggi, per un tempo limitato, il prezzo più basso sulla popolare piattaforma di e-commerce.

Moto G6 Plus può essere acquistato a 258 euro, spedizione inclusa e gestita direttamente da Amazon: tanto per intenderci, è un prezzo che non è mai stato segnalato fino ad oggi online, il tutto con una consegna prevista un giorno dopo aver effettuato l’ordine.

Per chi non lo ricordasse, Moto G6 Plus è uno smartphone che colpisce sia per il design e i materiali utilizzati (la scocca posteriore in vetro è una vera chicca per questa fascia di mercato). Lo smartphone si presenta con un display da 5.9 pollici in Full HD+ e con a bordo uno Snapdragon 630. Il processore è coadiuvato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno (espandibili tramite micro SD).

Bene la dual cam posteriore con sensori da 12 e 5 MP (possibilità di registrare video in 4K), non poteva mancare Android Oreo 8.0 di serie; ottima anche la batteria da 3.200 mAh che garantisce un’autonomia di tutto rispetto. Insomma, ci troviamo di fronte davvero a specifiche top per questa fascia di prezzo.

Le unità disponibili sono probabilmente limitate, il consiglio è quello di approfittare il prima possibile di questo prezzo cliccando sul link in basso.

Offerta
Motorola Moto G6 Plus Smartphone da 64 GB, Deep Indigo, [Italia]
53 Recensioni
Motorola Moto G6 Plus Smartphone da 64 GB, Deep Indigo, [Italia]
  • IPS Full HD+, 1080p da 5.93'', Max Vision 18:9, (1080 x 2160), 407ppi
  • 64 GB con supporto per scheda micro SD fino a 128 GB
  • 3200 mAh
Potrebbe piacerti anche