Nubia Z18 si fa vivo su GeekBench: conferme su Snapdragon 845 e 6 GB di RAM

Torna a farsi vivo Nubia Z18 che, dopo una serie di render e possibili foto dal vivo tra cui era davvero complicato riuscire a distinguere le immagini fake da quelle attendibili, fa un’importante apparizione su GeekBench. Il futuro top di gamma dell’azienda cinese, al centro dei rumors ormai da diverse settimane, conferma una volta di più alcune specifiche tecniche di livello assoluto.

Ci riferiamo, ovviamente, alla presenza a bordo dello Snapdragon 845, coadiuvato da 6 GB di memoria RAM. Il device che è comparso nel database nella nota piattaforma di benchmarking con nome in codice NX606J ha a bordo Android Oreo 8.1 ed ha ottenuto nei test punteggi di tutto rispetto, in linea con l’hardware atteso: 2344 in single core, 8933 in multi core. Considerato che con le ultime ottimizzazioni di sistema i valori sono destinati a salire, le aspettative cominciano ad essere davvero alte.

nubia z18

Soprattutto perché anche a livello di design questo Nubia Z18 non dovrebbe passare inosservato. Si è parlato a lungo di un’ottimizzazione quasi estrema delle cornici frontali, con la possibile soluzione della fotocamera anteriore a comparsa, in stile Vivo NEX.

Nubia Z18 dovrebbe inoltre arrivare con un display da 5.99 pollici in Full HD+, 64 o 128 GB di storage interno, una dual cam posteriore con sensore principale da 24 MP e una batteria da 3.350 mAh. Vedremo se questa apparizione su GeekBench è il preludio ad una presentazione dello smartphone in tempi brevi.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche