OnePlus 6 Red disponibile da oggi in Italia al prezzo di 569 Euro

Tutto come previsto. A partire da questa mattina, infatti, è possibile acquistare in Italia il nuovo OnePlus 6 Red, la quarta variante cromatica dello smartphone di OnePlus che va ad affiancarsi alle versioni Midnight Black, Mirror Black e Silk White. Il nuovo OnePlus 6 Red è disponibile esclusivamente nella variante con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno ad un prezzo di 569 Euro. 

Per il momento, il nuovo OnePlus 6 Red è acquistabile esclusivamente tramite lo store ufficiale di OnePlus. Le unità disponibili per il nostro mercato, come da tradizione, saranno limitate e, quindi, chi è interessato all’acquisto dovrà sbrigarsi. Ricordiamo che, esteticamente, il nuovo OnePlus 6 Red può contare su di una scocca posteriore e bordi laterali caratterizzati dalla nuova colorazione mentre frontalmente non vi sono differenze dalle altre versioni dello smartphone.

Non cambia la scheda tecnica. Anche il OnePlus 6 Red può contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 845 e sul display AMOLED da 6.28 pollici con risoluzione FullHD+ e notch. Al momento non è prevista la commercializzazione di versioni differenti da quella con 8/128 GB. Ricordiamo che solo la colorazione Midnight Black è disponibile con 8/256 GB al prezzo di 619 Euro.

Tutte le altre varianti dell’OnePlus 6 sono disponibili anche su Amazon con modalità d’acquisto “venduto e spedito da Amazon“. Se avete buoni da utilizzare o se preferite acquistare tramite Amazon per sfruttare la garanzia e la spedizione veloce, potete usare il link qui di sotto:

Offerta
OnePlus 6 (15,95 cm (6,28') 19:9 Touch-Display, 8GB+128GB, Android 8.1 Oreo/Oxygen OS 5.1, Nero-Midnight Black)
159 Recensioni
Potrebbe piacerti anche