Sony Xperia XZ in offerta su Amazon a 210 euro (con spedizione inclusa)

Buonissima offerta quella che oggi spunta su Amazon e che riguarda uno degli smartphone più sottovalutati degli ultimi tempi. Ci riferiamo al Sony Xperia XZ, capostipite di una gamma che poi ha avuto un discreto successo anche con la seconda generazione.

Lanciato durante la seconda metà del 2016 (fu presentato all’IFA di Berlino), Sony Xperia XZ fu immesso sul mercato con un prezzo giudicato altino all’epoca (699.99 euro) ma che presto raggiunse livelli accettabili. A poco più di un anno e mezzo dall’arrivo in Italia, lo smartphone è ora disponibile a 210 euro su Amazon, spedizione inclusa, nelle colorazioni blu e argento. Probabilmente il miglior prezzo attualmente sul mercato.

Per chi non lo ricordasse, Sony Xperia XZ si presenta con un display da 5.2 pollici in Full HD con tecnologia TRILUMINOS; sotto il cofano trova spazio uno Snapdragon 820 con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Spicca la fotocamera posteriore da 23 MP con possibilità di registrazione video in 4K, mentre c’è da sottolineare i due major update già ricevuti. Sony Xperia XZ arrivò con Marshmallow di serie, ma si è poi aggiornato prima a Nougat poi ad Android Oreo 8.0.

Per approfittare di un’offerta davvero interessante (per quel prezzo è complicato trovare dei medio-gamma più performanti) basterà cliccare sul link in basso!

Sony Xperia XZ Smartphone F8331, 5,2 pollici, 32 GB Memoria, Android 6.0, FOREST BLUE (Italia)
36 Recensioni
Sony Xperia XZ Smartphone F8331, 5,2 pollici, 32 GB Memoria, Android 6.0, FOREST BLUE (Italia)
  • Processore qualcomm snapdragon 820 con capacità 64 bit, 4g/lte cat 6,android 6.0 (marshmallow)
  • Triplo sensore d'immagine, stabilizzazione a 5 assi con la nuova tecnolgia steadyshot
  • 23 mp, sensore d'immagine exmorrs per dispositivi mobili da 1/2,3”,bionz per dispositivi mobili, obiettivo grandangolare g lens f2.0...
Potrebbe piacerti anche