Samsung Galaxy Note 9 svelato in un render da Evleaks

Mentre l’Amazon Prime Day volge alla conclusione, la serata di oggi si arricchisce con quello che sembrerebbe un primo render “ufficiale” del nuovo Samsung Galaxy Note 9, il futuro top di gamma di casa Samsung che debutterà in pubblico, in via ufficiale, il prossimo 9 di agosto per poi raggiungere il mercato internazionale entro la fine del mese.

Il noto insider Evleaks ha, infatti, diffuso tramite Twitter una prima immagine chiara e, probabilmente, definitiva del nuovo Samsung Galaxy Note 9 andando a confermare tutti i rumors e le indiscrezioni degli ultimi mesi. Ecco il render in questione:

Samsung Galaxy Note 9

Il render conferma le tante similitudini tra il Samsung Galaxy Note 9 ed il suo predecessore, il Galaxy Note 8, mettendo anche in mostra il particolare design della parte posteriore con la doppia fotocamera con allineamento orizzontale posizionata al di sopra del sensore di impronte digitali.

Da notare anche la particolare colorazione della S-Pen, raffigurata in giallo, che non sembra essere in tinta con la scocca blu dello smartphone. Le varianti cromatiche della S-Pen, le colorazioni della scocca del Samsung Galaxy Note 9 e le loro possibili combinazioni restano dei punti da chiarire sul progetto.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 9 arriverà sul mercato con un display da 6.3 pollici con tecnologia Super AMOLED e risoluzione QHD+ affiancato dal SoC Exynos 9810 e da 6 GB di memoria RAM. Lo smartphone dovrebbe presentare tre tagli di memoria interna (64/256/512 GB) e una batteria da ben 4.000 mAh. 

fonte Evleaks
Potrebbe piacerti anche