Xiaomi Mi A2 e Mi A2 Lite saranno presentati il 24 luglio | Ufficiale

Xiaomi ha confermato in via ufficiale che la presentazione dei nuovi Xiaomi Mi A2 e Xiaomi Mi A2 Lite, i nuovi Android One della casa cinese, è fissata per il prossimo 24 di luglio in Spagna. L’evento della settimana prossima permetterà di scoprire tutti i dettagli sui due nuovi smartphone che andranno a completare la gamma Xiaomi.

Ricordiamo, in ogni caso, che già nella giornata di ieri un rivenditore ha avviato le vendite del Mi A2 Lite, svelando tutti i dettagli del device. In ogni caso, in via ufficiale i nuovi Xiaomi Mi A2 e Mi A2 Lite dovrebbero debuttare in Italia entro la fine del mese o al massimo nel corso del prossimo mese di agosto.

Xiaomi Mi A2

Per quanto riguarda il Mi A2 Lite, come detto in precedenza, è tutto o quasi già noto. Lo smartphone arriverà con un display da 5.84 pollici con risoluzione Full HD+ e con il SoC Snapdragon 625 supportato da 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di storage. Solo il 24 luglio, o nei giorni successivi, scopriremo quali versioni dell’A2 Lite arriveranno in Italia e quali saranno i prezzi per il nostro mercato che dovrebbero aggirarsi intorno ai 200 Euro.

Il Mi A2, invece, potrà contare su di un display Full HD+ da 5.99 pollici affiancato dal SoC Snapdragon 660 e da almeno 4 GB di RAM e 64 GB di storage. In questo caso, il prezzo di vendita dovrebbe essere fissato intorno ai 300 Euro. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sui nuovi smartphone di Xiaomi.

fonte Xiaomi
Potrebbe piacerti anche