Rimodulazioni Vodafone: aumenti sino a 4 Euro al mese a partire da ottobre

Vodafone continua a farsi voler bene dai propri clienti. Dopo l’ondata di rimodulazioni delle scorse settimane, infatti, l’operatore ha annunciato un altro giro di rincari per i suoi clienti ed, in particolari, per i clienti di rete fissa e per chi ha una SIM dati in abbonamento. 

A partire dal primo rinnovo successivo al 13 ottobre, infatti, i clienti con una SIM dati in abbonamento registreranno un incremento del canone mensile di ben 4 Euro a fronte di un incremento del bundle dati di 40 GB. Per quanto riguarda i clienti di rete fissa, invece, la rimodulazione prevede un incremento del canone di 2,5 Euro al mese a partire dalla prima fattura successiva al 10 novembre. In questo caso non sono previste aggiunte all’abbonamento ma solo un incremento dei costi.

Come sottolineato da Vodafone nel suo comunicato ufficiale, tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione in fattura e potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione fino al giorno prima della variazione contrattuale.

Per tutti i dettagli sul recesso vi consigliamo di dare un’occhiata alla sezione Vodafone Informa del sito dell’operatore. Se siete clienti Vodafone, tenete d’occhio la vostra bolletta nel corso delle prossime settimane in modo da scoprire se sarete anche voi tra i “fortunati” che potranno registrare una nuova rimodulazione da parte del provider.

Potrebbe piacerti anche