Samsung Galaxy S9 in offerta a 586 Euro venduto e spedito da Amazon

Tra le offerte Amazon di oggi troviamo anche una buona proposta dedicata al Samsung Galaxy S9 acquistabile al prezzo scontato di 586 Euro con spese di spedizione incluse nel prezzo. Il modello in promozione viene venduto e spedito da Amazon, con tutti i vantaggi relativi alla garanzia offerta dal rivenditore ed ai tempi di consegna (prevista per domani se l’ordine viene effettuato entro la serata di oggi).

Il Samsung Galaxy S9 in offerta è disponibile con colorazione Midnight Black o Coral Blue e supporta la connettività Dual SIM. Si tratta di un’offerta sicuramente interessante per tutti gli utenti alla ricerca di uno smartphone completo e performante, sotto tutti i punti di vista, e dotato di una garanzia super-affidabile.

Ecco l’offerta:

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S9 si presenta con un Infinity Display da 5.8 pollici di diagonale con risoluzione QHD+ e tecnologia Super AMOLED affiancato dal SoC Exynos 9810 e da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile tramite microSD. Lo smartphone presenta una singola fotocamera posteriore ed una batteria da 3.000 mAh. Il sistema operativo è Android Oreo personalizzato con la Samsung Experience 9.0.

Gli esemplari disponibili in offerta sono limitati, per entrambe le colorazioni, e per non perdere l’offerta sarà, quindi, necessario completare quanto prima l’acquisto sfruttando il link riportato qui di sopra.

Potrebbe piacerti anche