OnePlus 6: ecco la versione Red | Ufficiale

Come anticipato dai teaser dei giorni scorsi, questa mattina OnePlus ha svelato la quarta colorazione del suo OnePlus 6 che sarà disponibile, a breve, nell’inedita versione “Red” di cui riportiamo le prime immagini ufficiali. La nuova evoluzione dell’OnePlus 6 non è ancora acquistabile ma l’attesa durerà poco.

Il nuovo OnePlus 6 Red, infatti, sarà disponibile all’acquisto anche in Italia a partire dal prossimo 11 luglio. Gli utenti interessati potranno scegliere un’unica configurazione per lo smartphone (8 GB di RAM e 128 GB di storage) in modo simile a quanto avvenuto con la precedente “limited edition” Silk White. Non cambia il prezzo. Il nuovo OnePlus 6 in versione Red costerà 569 Euro in Italia. Si tratta dello stesso prezzo delle altre colorazioni dotate di questa configurazione hardware. Per ora non è prevista una variante con 8 GB di RAM e 256 GB di storage.

La nuova variante Red di OnePlus 6 dovrebbe essere commercializzata, almeno inizialmente, solo dal sito ufficiale di OnePlus con un numero molto limitato di unità disponibili per il nostro mercato. In un secondo momento, come avvenuto con la versione Silk White, la nuova colorazione potrebbe essere disponibile anche tramite Amazon dove, ad oggi, è possibile acquistare tutte le altre varianti dello smartphone. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati al nuovo OnePlus 6 Red in arrivo la prossima settimana sul mercato internazionale ed in Italia.

Offerta
OnePlus 6 Smartphone 8GB RAM, 128 GB Memoria (non espandibile), OxygenOS basato su Android Oreo, Camera Doppia (16 + 20 MPx), Dual SIM, Nero (Midnight Black)
416 Recensioni
OnePlus 6 Smartphone 8GB RAM, 128 GB Memoria (non espandibile), OxygenOS basato su Android Oreo, Camera Doppia (16 + 20 MPx), Dual SIM, Nero (Midnight Black)
  • Il massimo in termini di velocità e fluidità con le GPU Qualcomm Snapdragon 845 e Adreno 630
  • 19:9 Display Optic AMOLED che fornisce l'esperienza più coinvolgente
  • Doppia fotocamera 16MP + 20MP con stabilizzazione ottica delle immagini, Modalità Ritratto e Slow Motion
  • La ricarica veloce OnePlus Fast Charging garantisce la potenza di un giorno intero in appena mezz'ora
  • Il supporto Dual-SIM consente di passare da una rete all'altra
Potrebbe piacerti anche