Samsung Galaxy Tab S4 si mostra nei primi render con tastiera ed S-Pen

Nelle prossime settimane Samsung presenterà in via ufficiale il suo nuovo Samsung Galaxy Tab S4, il tablet Android “top di gamma” che arriverà sul mercato sul finire dell’estate o, al massimo, ad inizio autunno. In attesa del debutto, che potrebbe avvenire all’IFA 2018 di Berlino, in queste ore arrivano i primi render che ci mostrano la versione bianca del tablet ed i suoi principali accessori, la tastiera e la S-Pen.

Il nuovo Samsung Galaxy Tab S4 riprenderà, quindi, le stesse caratteristiche del suo predecessore, il Tab S3, proponendo una S-Pen in confezione ed una tastiera-cover da acquistare, probabilmente, a parte come accessorio essenziale per massimizzare la produttività del tablet.

Ecco il render che mostra tutti gli elementi del Samsung Galaxy Tab S4

Samsung Galaxy Tab S4

La tastiera presenta una kickstand che permetterà di inclinare il Samsung Galaxy Tab S4, probabilmente con una sola angolazione fissa. Il render mostra, sul bordo inferiore del tablet, la presenza di fessure che dovrebbero corrispondere a degli altoparlanti stereo (l’audio del tablet sarà firmato AKG). L’immagine in testa all’articolo, inoltre, mostra la presenza di un flash LED accanto alla fotocamera posteriore.

Dal punto di vista tecnico, il nuovo Samsung Galaxy Tab S4 dovrebbe presentare un display in formato 16:10 con risoluzione da 2560 x 1600 pixel, il SoC Qualcomm Snapdragon 835, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Il sistema operativo sarà Android Oreo.

fonte Evleaks
Potrebbe piacerti anche