Samsung Galaxy Tab S4, spunta il primo “vero” render

SamMobile ha mostrato oggi quello che sembrerebbe essere il primo render “realistico” di Samsung Galaxy Tab S4; probabilmente non si tratta di un documento “ufficiale”, ma l’accuratezza con cui vengono rappresentati tanti dettagli del tablet fanno pensare a immagini che saranno molto vicine a quelle reali.

Spiccano le cornici anteriori decisamente ottimizzate, soprattutto considerata la tipologia del prodotto. Stando a quanto riporta la fonte in questione, dovremmo trovarci di fronte ad un display con risoluzione da 2560 x 1600 pixel e che quindi dovrebbe arrivare con un aspect ratio 16:10.

Restano da capire le intenzioni di Samsung per quanto riguarda il sensore per le impronte digitali: dello scanner non c’è traccia né sul frontale né sulla scocca posteriore, probabile che il metodo di sblocco principale per questo Samsung Galaxy Tab S4 finisca per essere il riconoscimento facciale.

Va segnalato che sulla lockscreen è riportata la data del 24 agosto ma, stando agli ultimi rumors, Samsung Galaxy Tab S4 potrebbe essere presentato a metà luglio o il 9 agosto, assieme al Galaxu Note 9. Gli stessi rumors tra l’altro parlano di un tablet che girerà su Snapdragon 835, processore coadiuvato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Le fotocamere dovrebbero inoltre avere una risoluzione da 12 e 7 MP (posteriore e anteriore), mentre la batteria potrebbe arrivare ad una capacità da 7.300 mAh.

Potrebbe piacerti anche