Samsung Galaxy Tab S4: svelate le specifiche tecniche complete

In attesa della presentazione ufficiale, che potrebbe essere programmata per l’IFA 2018 di Berlino di settembre, emergono in rete nuove informazioni sulle specifiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy Tab S4, il futuro tablet Android di “fascia alta” della casa coreana.

Stando a quanto riporta Sammobile, infatti, il nuovo Samsung Galaxy Tab S4 arriverà sul mercato con un display Super AMOLED da 10.5 pollici di diagonale caratterizzato da un pannello con risoluzione di 2560 x 1600 pixel. A gestire il funzionamento del tablet, come già emerso nelle scorse settimane, ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 835 che sarà supportato da 4 GB di memoria RAM e da 64 GB di storage interno. 

La scheda tecnica del Samsung Galaxy Tab S4 si completerà con una fotocamera posteriore da 13 Megapixel ed una fotocamera anteriore da 8 Megapixel. La batteria avrà una capacità di 7300 mAh ed il sistema operativo sarà Android Oreo 8.1 con Android P che arriverà come update nei mesi successivi il rilascio commerciale. Il comparto audio sarà filmato AKG e sarà uno degli elementi caratterizzanti del progetto.

Da notare che il nuovo Samsung Galaxy Tab S4 arriverà con una S-Pen inclusa in confezione e potrà contare su di una tastiera-cover da acquistare a parte. Il tablet non avrà alcun sensore di impronte digitali e non presenterà tasti fisici frontali. Per sbloccare il tablet si potrà ricorrere al sistema di riconoscimento dell’iride oltre ai tradizionali metodi di sblocco con codice.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche