Samsung Galaxy Watch appare (per errore) sul sito ufficiale con colore rosa oro

Sulla data di presentazione persistono ancora dei dubbi: possibile l’arrivo il 9 agosto assieme al Tab S4 e soprattutto al Galaxy Note 9, probabile invece che venga mostrato durante l’IFA di Berlino. Ma sul nome sono arrivate più di una conferma: Samsung Galaxy Watch sarà il prossimo indossabile dell’azienda coreana e, di fatto, sarà il successore del Gear S3.

Oggi, per errore, Samsung ha mostrato il nuovo smartwatch su una pagina del suo sito web ufficiale (prontamente rimossa). E’ spuntata l’immagine di quella che dovrebbe essere la versione in oro rosa del Samsung Galaxy Watch, con cassa da 42 mm e, presumibilmente, destinato al pubblico femminile.

Non sono troppe le differenze estetiche coi Gear S3 e S3 Frontier: anzi, rispetto ai predecessori questo Samsung Galaxy Watch presenta anche gli stessi due pulsanti sulla destra che stavolta serviranno ad interagire con quello che sarà il nuovo sistema operativo per gli indossabili dell’azienda coreana, Tizen 4.0.

In ogni caso la cura dei dettagli sembra davvero ottima e la prima impressione non fa che aumentare la curiosità verso la nuova gamma. Ricordiamo anche che il presunto Samsung Galaxy Watch è stato già certificato dalla FCC e che dovrebbe presentarsi con un display da 1.18 pollici e una serie di nuove funzionalità, esclusive, dedicate alla salute e al monitoraggio dell’attività fisica.

fonte droid-life
Potrebbe piacerti anche