Sony Xperia XZ3: alcuni render svelano il design del nuovo smartphone

In attesa della presentazione ufficiale, in programma probabilmente all’IFA 2018 di Berlino di fine agosto, in rete emergono nuovi render, basati sulle più recenti indiscrezioni, che provano ad anticipare quello che sarà il design del nuovo Sony Xperia XZ3. I render in questione, riassunti nel video che trovate di seguito, sono stati realizzati da OnLeaks e CompareRaja. 

Il nuovo Sony Xperia XZ3 mostra un leggero cambio di design rispetto al suo predecessore con l’introduzione di angoli dello schermo più arrotondati ed una leggera riduzione dei bordi. Confermata la singola fotocamera posteriore ed il sensore di impronte digitali posteriore, collocato in una posizione decisamente più bassa rispetto alle soluzioni adottate dai concorrenti.

Ecco il video che ci mostra il design completo del nuovo top di gamma di Sony.

Dal punto di vista tecnico, il nuovo Sony Xperia XZ3 si baserà sul SoC Qualcomm Snapdragon 845 che sarà supportato da 6 GB di RAM e almeno 64 GB di storage interno espandibile. Da notare che il render mette in evidenza la possibile assenza del jack audio. Lo smartphone avrà, inoltre, un retro in vetro con il supporto alla ricarica wireless. 

Da notare, infine, che il nuovo Sony Xperia XZ3 presenterà dimensioni 158,3 x 73,08 x 9,9/10,1 mm risultando, quindi, più lungo e meno spesso di XZ2 (153 x 72 x 11.1 mm). Ulteriori dettagli sullo smartphone di casa Sony arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche